SAP: I PROSSIMI 20 ANNI - DIVENTARE UNA PIATTAFORMA ERP
Per far crescere RAPIDAMENTE L'ATTIVITÀ occorre una visione d'insieme CHIARA E COMPLETA DEL BUSINESS con SAP Business One.
SAP Business One ha superato da un po' il traguardo dei 20 anni. Se si fosse trattato di una persona, questo significa entrare nella prima parte della vita adulta; se si trattasse di un cane, allora saremmo di fronte ad un animale anziano, senza più voglia di imparare nuovi giochi.
Nel software, 20 anni sono un’età di tutto rispetto: qualcuno lo definirebbe “maturo”, ma per altri potrebbe essere considerato “vecchio”. In effetti, alcune soluzioni ERP di circa 20 anni si stanno avvicinando alla fine del loro ciclo di vita: spesso definite come “legacy”, presentano infatti il difetto di essere basate su tecnologie datate, hanno subito poche modifiche nell’ultimo decennio e sono ancora supportate dalle stesse infrastrutture originali, altrettanto superate.
Fortunatamente, per gli oltre 55.000 clienti che hanno affidato la loro impresa a SAP Business One, questa soluzione, concepita appositamente per le piccole e medie imprese (PMI), ha fatto molti progressi rispetto a quando è stata introdotta